Slider

F.A.Q.

Di seguito le nostre F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Non è necessario installare nessun software ci si collega ad un indirizzo web con un normale navigatore inserendo le proprie credenziali di accesso.
Nel contratto di utilizzo di Vittoria è prevista una clausola relativa all’exit strategy che vi consente in autonomia e con il giusto tempo di migrare i dati su altre piattaforme.
Si Vittoria è compliant al nuovo GDPR, bisognerà fare delle modifiche nel suo processo di gestione dei dati individuando un nuovo responsabile sterno nel trattamento dei dati.
Per poter garantire il massimo livello di sicurezza ed una infrastruttura di livello 4 (il massimo raggiungibile in Italia) abbiamo scelto un operatore professionale Italiano che non replichi i dati all’estero. Se sarà così gentile da contattarci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le invieremo ulteriori informazioni.
Sono già nostri clienti diversi gruppi di aziende che hanno trovato grandi vantaggi nel gestire i dati a livello di gruppo. In vittoria è possibile scegliere di operare nel gruppo oppure come singola azienda.
Si abbiamo diverse soluzioni a questa esigenza sia standard che personalizzata. Il cliente è al centro della nostra organizzazione, la proprietà del codice sorgente e una dimensione giusta ci consentono di dare tempi rapidi e certi nella produzione eventuali connettori.
Difficile rispondere senza conoscere la vostra specifica realtà ad ogni modo le possiamo dire che lo start-up viene seguito da consulenti esperti della materia i quali sono in grado di offrire oltre ad una consulenza su Vittoria anche una ottimizzazione dei processi. Solitamente facciamo formazione on the job riuscendo ad ottimizzare al massimo i tempi di start-up.