Software Vittoria RMS
Slider

La gestione fornitori con Vittoria RMS

Gestione dei fornitoriVittoria RMS | Gestione fornitoriVittoria RMS | Gestione dei fornitoriGestione fornitoriVittoria RMSGestione dei fornitoriGestione dei fornitoriVittoria RMS | Gestione fornitoriVittoria RMS | Gestione dei fornitoriGestione dei fornitori | Vittoria RMSVittoria RMSGestione fornitoriGestione dei fornitoriGestione fornitori | Vittoria RMSGestione fornitori

Il nuovo testo unico sulla sicurezza ha introdotto l’obbligo di gestire le interferenze tra aziende che cooperano nella realizzazione di un’attività. Per la gestione dei fornitori diventa quindi importante controllare le loro capacità tecniche e la loro idoneità, un’attività che si semplifica attraverso un flusso logico e veloce.

Vittoria RMS: per un’efficiente gestione dei fornitori

In merito alla gestione dei fornitori, Vittoria RMS consente di controllare gli accessi del personale e la loro conformità, di gestire in modo chiaro gli appaltatori e di elaborare ordini di servizio e permessi di lavoro tali da eliminare ogni rischio di interferenze.

Si possono costruire inoltre flussi di lavoro e check list di controllo da associare a tutte le entità coinvolte nel processo di gestione di una commessa. I responsabili di cantiere possono controllare e registrare gli accessi, verificare le idoneità del personale, registrare sorveglianze e attività di controllo utili sia alla gestione della commessa che alla verifica della conformità normativa.

I maggiori vantaggi di Vittoria RMS