Software Vittoria RMS
Slider

La gestione del personale aziendale con Vittoria RMS

Vittoria RMS | Gestione del personale aziendaleGestione del personale aziendaleVittoria RMS | Gestione del personaleGestione del personaleVittoria RMS | Gestione del personale aziendaleGestione del personale aziendale

Avere in un unico punto tutte le informazioni relative alle risorse umane è fondamentale per una ricerca veloce ed affidabile in caso di controllo o verifica. Con Vittoria RMS la gestione del personale aziendale non è mai stata così semplice.

I moduli di Vittoria RMS per la gestione del personale

I moduli di Vittoria RMS lavorano in modo integrato e, quando raccolgono informazioni relative alle risorse umane, le archiviano in modo da raggiungerle velocemente. L’anagrafica per la gestione del personale è aggiornabile attraverso il collegamento ad altri gestionali quali delle buste paghe, o qualunque altro database già in uso.

La nostra soluzione permette di avere in un unico ambiente, per ogni risorsa, la raccolta delle informazioni quali: le mansioni, la formazione, la documentazione relativa ai corsi e alla conformità del dipendente alle specifiche aziendali, i rischi, il percorso formativo, i gap formativi da colmare, le registrazioni in merito ai comportamenti (BBS), I DPI distribuiti e da distribuire, gli infortuni, le malattie e molto altro tutto in un’unica posizione. È possibile descrivere ed organizzare gli organigrammi aziendali e definire ruoli e responsabilità integrandole puntualmente con i sistemi di gestione. Ogni rischio associato al dipendente è tenuto sotto controllo, in un gestionale ben integrato, e che consente di gestire in modo nuovo le attività dei collaboratori.

Organizzare la formazione del personale e ottenere la loro partecipazione diventa semplice e veloce.

Il sistema di gestione del personale aziendale è integrabile con qualsiasi dispositivo di rilevazione presenza già in uso in azienda.

Il modulo Time-Sheet di Vittoria RMS

Con l’integrazione del modulo Time-Sheet di Vittoria RMS è possibile registrare gli accessi e gestire ogni informazione utile a costruire la retribuzione dei collaboratori, i rimborsi e la giustificazione delle attività per i centri di costo. Inoltre, uno strumento molto potente, il diario giornaliero, consente di integrare anche le informazioni sulla gestione delle commesse e raccogliere tutte le informazioni sulle attività assegnate ad ogni risorsa.

 

Vantaggi di Vittoria RMS