Slider

La gestione del prodotto con una filiera produttiva sicura

Filiera produttiva | Gestione del prodottoGestione del prodotto | Filiera produttivaGestione del prodottoFiliera produttiva | Gestione del prodotto

L’esigenza di un programma di sicurezza durante le attività di produzione, di trasporto e di utilizzo dei propri prodotti è divenuta fondamentale per le aziende e le organizzazioni italiane ed estere. Tale esigenza è dettata principalmente dalla copiosa legislazione europea in materia. Inoltre, un fattore di non secondaria importanza è l’attenzione dei media e l’opinione pubblica sulla sicurezza, etica e compatibilità ambientale delle materie prime. Di conseguenza il ricorso al product stewardship, ovvero la gestione responsabile del prodotto, è di vitale importanza, per il successo economico e la conformità delle imprese.

La gestione del prodotto si attua creando una rete di comunicazione con tutti i partner coinvolti lungo l’intera filiera produttiva, al fine di gestire in sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente i prodotti e i materiali chimici.

Vittoria RMS mette a disposizione alcuni moduli utili al fine di ottenere un efficiente sistema di gestione del prodotto.

I vantaggi del nostro software per la gestione del prodotto