Slider

I sistemi di gestione secondo gli standard ISO

Sistemi di gestioneStandard ISO | Sistemi di gestioneStandard ISO | Sistemi di gestioneStandard ISOStandard ISOStandard ISO | Sistemi di gestioneSistemi di gestioneSistemi di gestioneStandard ISOSistemi di gestione | Standard ISOSistemi di gestioneSistemi di gestioneSistemi di gestione | Standard ISOStandard ISO | Sistemi di gestione

Il 95% dei clienti che usano Vittoria RMS lo hanno acquistato per l’informatizzazione dei sistemi di gestione. La quasi totalità hanno più di uno schema certificativo da gestire secondo gli standard ISO; la qualità, l’ambiente, la sicurezza, l’etica e la responsabilità sociale sono tutte gestibili attraverso la giusta combinazione dei moduli presenti.

Una unica visione dei processi e un sistema di gestione integrato informatizzato per una riduzione della carta e delle ridondanze. Vittoria RMS ha perseguito questa visione sin dalla sua nascita, dieci anni orsono, la struttura di alto livello, emessa dallo standard ISO, oggi la battezza come l’unica da perseguire per ottenere l’integrazione dei sistemi di gestione.

Vittoria RMS: la tua soluzione per i sistemi di gestione

Vittoria RMS include un modulo per la gestione, la redazione e la distribuzione delle procedure aziendali. È possibile creare precisi work flow di redazione, revisione e approvazione delle procedure. Un motore unico per la redazione dei moduli e della documentazione rende i manager autonomi e non necessitano competenze informatiche. Questo consente un notevole riduzione di costi nella fase di implementazione.

Attraverso il portale ogni collaboratore può accedere alla documentazione e alle proprie attività e partecipare attivamente alla gestione dei sistemi.

Principali vantaggi di Vittoria RMS