Competenze
Le competenze alla base del nostro software
L’idea nasce dall’esperienza e dalla competenza del CEO Alessandro Pavone. Forte della sua esperienza di Valutatore qualificato per gli schemi Qualità, Ambiente, Sicurezza e Emas. Conta oltre 2000 audit in aziende di medie e grandi dimensioni di tutti i settori e oltre 150 aziende già certificate negli schemi di gestione ambientale e sicurezza.
Ricopre il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in primarie organizzazioni e risulta docente accreditato per qualità ambiente e sicurezza. È uno dei pochi iscritti al Registro Nazionale AICQ-SICEV quale Valutatore per tutti gli schemi.
Risk Management e contesto di un’organizzazione
La competenza in azienda viene arricchita dall’assunzione di altri esperti in materie specifiche. Alessandro Corbisiero e Alessio Pelusi hanno scritto insieme ad Alessandro Pavone un libro di successo sul tema del “Risk Management e contesto di un’organizzazione, la nuova ISO 9001:2015 –Come definire il contesto di un’organizzazione ed analizzarne i rischi alla luce delle nuove norme ISO. Procedure e casi applicativi in aziende di servizi e di produzione”.
I nostri talenti a disposizione dei clienti
SI&T è un incubatore di talenti e professionalità che vengono messi a disposizione dei clienti e dell’analisi delle funzionalità del software.
La nuova visione delle norme legata all’integrazione tra di loro e all’analisi per processi viene completamente replicata in Vittoria RMS che ragiona sin dai suoi primi passi in tal senso. Risorse, processi e mansioni sono i pillar del sistema e, riferendosi alle varie tipologie di rischio e argomenti, permettono all’azienda di trasformare un DVR da documento obsoleto e congelato negli anni in uno strumento aggiornato, rispondente ai rischi e controlli che vengono monitorati giorno per giorno.
Vittoria RMS è un Risk Management Software completo, nato dalla complessità delle nostre aziende, per aiutare ogni figura aziendale nella gestione del rischio ad ogni profondità.
Ecco come le nostre competenze possono impattare sui processi aziendali: