Il sistema di controllo degli accessi

Abbiamo sviluppato un sistema di controllo degli accessi di visitatori e fornitori, che consente la registrazione, la tracciatura e l’identificazione di tutti i soggetti in entrata ed uscita. Il sistema è modulare ed adattabile a tutti i contesti organizzativi: dall’ufficio al cantiere edile.

I nostri clienti

Un'interfaccia utente semplice ed intuitiva

Il sistema di controllo accessi è sviluppato all’interno di Vittoria RMS per creare un’interfaccia utente semplice ed intuitiva. In un istante è possibile notificare il proprio ingresso o uscita.

 

Registra visitatori e fornitori

Il sistema permette la prima registrazione di nuovi fornitori o visitatori direttamente dal totem. In pochi passi viene registrata l’anagrafica, la foto e persino la firma dell’ospite. 

Al termine della procedura, viene generato e stampato un QR code adesivo, applicabile ovunque:  su badge, targhette o direttamente sugli indumenti.

Integrabile con tutti i sistemi di accesso

Il sistema di controllo degli accessi è integrabile con tutti i tipi di tornello: alla verifica dell’identità il sistema manderà un impulso al tornello permettendo l’accesso. 

Per i cantieri offriamo soluzioni mobili, come container contenenti all’interno varchi di accesso, facili da posizionare e rimuovere a fine cantiere.

Vuoi saperne di più su come integrare il sistema di controllo degli accessi nella tua organizzazione?

Case History

Altre aree di soluzione

Scopri le soluzioni del software del controllo di gestione aziendale